inaugurazione mostra Lucio Fontana
Ieri sera, grazie all'invito mandatoci da Marco siamo andati all'inaugurazione della mostra di Lucio Fontana alla Peggy Guggenheim. La mostra è fantastica, eccezionale. Andatela a vedere perchè ne vale veramente la pena!!!
C'era un mucchio di gente così per riuscire ad incontrare Marco l'abbiamo dovuto chiamare al cellulare, nonostante l'appintamento vicino alla tomba di Peggy, io proprio non riuscivo a vedere il buon Rosin ... ma ad un certo punto Noah ha iniziato ad urlare "Maco, Macooo, Macooo siamo qui!". Per fortuna in macchina ci aveva detto: "Io non codo (ricordo) Maco, eh no!" più che ammissibile visto che era da un mucchio di tempo che non ci si vedeva. Eppure alla fine lo ha visto lui!
Durante la visita alla mostra Marco ci ha resi partecipi di un mucchio di notizie a me totalmente sconosciute su Fontana, poi Noah ha iniziato a dire "taio, taio, buco buco" e ci ha resi partecipi sui quadri che lui riteneva belli e quelli invece "butti (brutti)".
Grazie ancora Marcutti!!!
Per Noah i quadri sono di un certo Maco Fotana, "mio cusino (cugino)" ... insomma Rosin da mio fratellone Marco Rosi sei passato a cugino di Noah e ora di cognome fai Fontana!
1 Comments:
che bella serata!! Quanto avrei voluto esserci anch'io... (anche se non me ne intendo per niente di arte!!)
Posta un commento
<< Home